Incornicia foto e crea collage
Incorniciare le foto ci aiuta a dargli un tocco originale o decorarle per un'occasione speciale, ed è proprio quello che FramMe APK ci permette di fare con i suoi migliaia di modelli. L'unica cosa da fare sarà scegliere quello che vogliamo tra le seguenti categorie:
- San Valentino
- Capodanno
- Anniversari
- Halloween
- Amicizia
- Coppie
- Bambini
- Stagioni
Avremo inoltre a disposizione alcune cornici in cui inserire due o tre stampe diverse e altre che sono specifiche per le foto del profilo. Potremo inoltre scegliere uno sfondo più artistico, una fusione con intelligenza artificiale, applicare una spirale o effetti disegno e così via.
La creazione di collage partendo dalla nostra scelta da due a nove immagini è un'altra possibilità interessante e ci consente di aggiungere bordi colorati o adesivi di vario stile.
Applica cornici a foto, che potrai anche editare
In FramMe potremo inoltre editare foto, utilizzando le seguenti risorse:
- Effetti di fuoco, neve, colori, cristalli, ombre, fantasy, stelle, graffi e carta.
- Testo, scegliendo font, colori e lo sfondo.
- Impostazioni di luminosità, contrasto, saturazione, esposizione, lampi, ecc.
- Ritagli in varie proporzioni.
Nella sezione I miei lavori avremo acceesso rapido ai nostri progetti, agli ultimi modelli visualizzati, ai preferiti e agli editing già salvati.
Oltre a scaricare FramMe gratis per usare le funzioni senza alcun costo, potremo pagare un abbonamento annuale o settimanale, avendo a disposizione tutte le cornici, i filtri e altri elementi, evitando così filigrane e gli annunci fastidiosi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...

Alice Verni